Red Cell

B2B

SCENARIO

Globalizzazione e accelerazione tecnologica impongono oggi anche alle aziende B2B e alle PMI un salto di qualità nelle attività di marketing e comunicazione.

OPPORTUNITÀ

La possibilità, grazie ai mezzi digitali, di selezionare e raggiungere solo target mirati rende oggi la comunicazione uno strumento accessibile ed efficace anche per aziende con budget non milionari.

IL NOSTRO MODELLO

modello redcell b2b

1. POSIZIONAMENTO
Con il nostro modello strategico proprietario, la Brand Narrative Strategy, Red Cell accompagna l’azienda nell’individuazione di un posizionamento di marketing distintivo e vincente.

2. MESSAGGIO CHIAVE
Red Cell rielabora la corporate identity del cliente e sviluppa il concept creativo in grado di racchiudere e trasmettere il posizionamento individuato.

3. CANALI
L’esperienza di Red Cell, supportata dal media center di WPP, primo gruppo mondiale di comunicazione, consente di individuare e sfruttare al meglio i canali digitali più efficaci per veicolare il messaggio chiave in funzione del budget e dei target aziendali.

4. BIG DATA
Il patrimonio di dati in possesso di WPP consente a Red Cell di indirizzare il messaggio con precisione assoluta solo alle persone/target definite, massimizzando così il ritorno sull’investimento.

5. NETWORK
La dimensione globale e la capillarità del gruppo WPP, presente in 110 paesi e 5 continenti, consente a Red Cell di accompagnare il cliente nella diffusione del proprio posizionamento nel mondo.